
MAE-TECH opera fin dal 1999 rispettando un preciso e documentato sistema di qualità aziendale implementato internamente e fondato su un'esperienza operativa iniziata nel 1976. La validità dell’organizzazione, dell'informatizzazione dei processi gestionali, delle procedure adottate e del monitoraggio delle performances hanno consentito di garantire una costante conformità ai requisiti di qualità dei Clienti.
Il Sistema di Gestione per la Qualità di MAE-TECH è costituito dall'insieme delle responsabilità, dalla struttura organizzativa, dalle procedure e dalle risorse impegnate al fine di garantire che i processi, i prodotti ed i servizi soddisfino le aspettative del cliente.
La soddisfazione del cliente è il punto cardine della nostra politica riguardo la qualità e gli obiettivi principali da perseguire sono i seguenti:
• Ricercare la completa soddisfazione del Cliente mediante la conformità ai requisiti qualità del Cliente;
• Ricercare un rapporto diretto e trasparente con il Cliente anche
tramite una periodica verifica
della soddisfazione per mezzo di brevi Questionari;
• Incrementare il livello qualitativo aziendale;
• Mantenere una politica dei prezzi concorrenziale.
La validità
dell’organizzazione e delle procedure in uso ci hanno consententito
di ottenere la certificazione del sistema qualità in conformità
alle norme UNI EN ISO 9001:2015 per la Produzione di Apparecchiature
Elettroniche ed Elettromeccaniche per uso industriale, civile, medicale,
automotive e assemblaggio schede elettroniche per conto terzi. Questo
riconoscimento costituisce la miglior garanzia per il cliente della
costante qualità nel tempo dei prodotti e servizi offerti.
I metodi adottati da MAE-TECH per realizzare il Sistema di Gestione per la Qualità sono documentati nel Manuale della Qualità.
Aggiornamento Certificazione (2019): UNI EN ISO9001:2015
.gif)
|